Politica di Rimborso e Restituzione | MasterCaricatura
Una volta effettuato l'ordine, l'utente accetta e comprende che si tratta di un prodotto digitale personalizzato che passerà immediatamente al processo di disegno e non vi è alcuna finestra per annullare l'ordine.
Revisioni della Caricatura
Se non siete soddisfatti del disegno caricaturale ricevuto o desiderate modificare alcuni dettagli, potrete richiedere revisioni illimitate e gratuite fino a quando non sarete completamente soddisfatti del disegno caricaturale.
Nel caso in cui le revisioni richieste non corrispondano ai requisiti indicati al momento dell'ordine, non siamo obbligati a effettuare le revisioni richieste.
Rimborso della Caricatura
Se non siete ancora soddisfatti del disegno caricaturale e non siamo in grado di soddisfare le vostre aspettative e i vostri requisiti, emetteremo un rimborso parziale concordato tra due parti (noi e voi come acquirenti).
Politica di Restituzione
Questa politica si applica solo ai clienti che hanno ordinato alcuni dei nostri prodotti stampati.
Eventuali reclami per articoli stampati male/danneggiati/difettosi devono essere inoltrati entro 4 settimane dal ricevimento del prodotto. Per i pacchi persi durante il trasporto, tutti i reclami devono essere presentati entro 4 settimane dalla data di consegna prevista. I reclami ritenuti un errore da parte nostra sono coperti a nostre spese. Se notate un problema con i prodotti o con qualsiasi altro elemento dell'ordine, siete pregati di inviare una segnalazione di problema.
Le spedizioni non reclamate vengono restituite alla nostra struttura e il cliente sarà responsabile del costo di una nuova spedizione (se e come applicabile).